Animazione

Paola, una delle nostre educatrici durante le attività con i nostri ospiti

Ci siamo dal 1963

La nostra RSA dispone di 137 posti letto di cui 24 sono dedicati al Nucleo protetto Alzheimer e accreditati dalla Regione Lombardia.

Polaris, RSA Aperta

Il salottino di Polaris, il nostro centro semiresidenziale, uno dei servizi della nuova RSA Aperta inaugurata nel gennaio 2015, ospita durante il giorno 20 persone affette da demenze o malattia di Alzheimer

Il Personale della Fondazione

Fondazione Ferrario impiega oltre 111 persone tra medici, infermieri, ASA, OSS e personale amministrativo per offrire il miglior servizio ai nostri ospiti

Riabilitazione

Gloria, terapista della riabilitazione, durante le attività in palestra con una nostra ospite

Fondazione Ferrario è un ente nonprofit. Come tale, per svolgere sempre meglio il proprio lavoro di sostegno e per realizzare sempre nuovi progetti, ha bisogno del sostegno di tutti. Ogni donazione, piccola o grande, è di grande aiuto. Grazie.

Puoi sostenere le attività di Fondazione Ferrario in modo diverso:

• Patrocinando i nostri eventi
  • Donandoci spazi di visibilità sul territorio: affissioni e l’uso di locali pubblici in forma gratuita.
  • Facilitando le relazioni con gli stakeholder, partendo dalle aziende e dai cittadini
  • Contribuendo alla realizzazione di eventi di informazione e sensibilizzazione.