Domenica 8 aprile 2018 avrà luogo l'annuale Milano Marathon che vede Fondazione Ferrario ancora una volta tra i partecipanti del Charity Program, il programma di beneficenza collegato alla splendida Corsa organizzata in Staffette, caratteristica motore di questa competizione nazionale.

Come ogni anno per partecipare alle Milano Relay ovvero la possibilità di correre i 42,6 km della corsa è possibile organizzare una squadra a staffette e correre per la Fondazione Ferrario. Come? E' semplicissimo!!

Per iscriverti alla staffetta della Milano Marathon segui le seguenti istruzioni:

oppure scrivici a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  e ti manderemo tutte le indicazioni necessarie.

STAFFETTE PRIVATI - Per partecipare il costo della squadra ( 4 pettorali ) è di 180€

STAFFETTE AZIENDE - Per partecipare il costo della squadra ( 4 pettorali ) è di 200€

Per aiutarci a raggiungere il  nostro obiettivo ovvero acquistare un sollevatore per i nostri anziani, puoi certamente correre ma soprattutto diventare nostro ambasciatore e chiedere ai tuoi amici di donare per ogni tuo km corso anche un solo euro: più siamo e più facilmente raggiungeremo l'obiettivo! Allo che aspetti chiedi di sostenere la tua gara ad amici, parenti, colleghi, il risultatiìo della raccolta fondi sarà così a tuo nome e la tua corsa avrà ancora più valore!

Per sapere come farlo vai sul sito https://www.retedeldono.it/it/progetti/fondazione-ferrario/ri-solleviamoli

Per qualsiasi altra informazione puoi scriverci a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o chiamare Valentina al 347 5450755