Fondazione Ferrario ha un sogno… realizzare il Giardino della Memoria per gli ospiti del centro Diurno Polaris per malati di Alzheimer, ed ecco che B Solidale - la Piattaforma di Responsabilità Sociale con la della Lega Nazionale Professionisti B - corre in nostro aiuto!

All’inizio della stagione sportiva 2016-17 Lega B ha selezionato il progetto della Fondazione tra i cinque più meritevoli riconoscendone l’importanza e donando un’importante contributo in risonanza mediatica.

Grazie allo spot, che racconta il sogno di realizzazione il nostro Giardino Alzheimer, progettato e iniziato l’estate scorsa, Fondazione Ferrario sarà protagonista negli spazi dedicati alle associazioni non profit della Lega B,  sui canali sport di Sky e su importanti testate sportive dal 10 febbraio al 4 marzo  ed avrà così la possibilità di sensibilizzare il pubblico sul tema di una malattia difficile, l’Alzheimer.

Un’opportunità importante che darà rilievo all’impegno della Fondazione Ferrario.

www.bsolidale.it

Guardate lo spot su YouTube