Main Menu

Fondazione Ferrario, ente operante nel settore socio assistenziale di assistenza agli anziani, ricerca un addetto ai servizi di manutenzione, da collocare presso la propria Residenza Sanitaria Assistenziale.

Sede di lavoro: Vanzago (MI)

Orario: Full Time;

Contratto: a tempo determinato;

CCNL: UNEBA;

E’ richiesta l’abilitazione alla guida di veicoli (patente B)

Gli interessati alla posizione ricercata possono far pervenire il proprio curriculum vitae al seguente recapito Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro il giorno 20/08/19, contenente le esperienze lavorative maturate, nonchè i percorsi e i titoli formativi conseguiti.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Continuano le iniziative che la Fondazione Ferrario dedica alla prossima Giornata Mondiale sull'Alzheimer,

Polaris, il Centro Diurno Alzheimer, ospiterà per due pomeriggi gratuitamente coppie familiare/malato!

Il primo luglio Fondazione Ferrario ha inaugurato il Giardino della memoria "rosa" intitolato alla memoria di Rosa Ferrario.

Il Giardino terapeutico o Healing Garden è nato grazie alla solidarietà di privati e aziende, è stato interamente realizzato grazie alle donazioni pervenute tra le quali la più importante arrivata dalla Lega B a seguito del bando vinto lo scorso anno. Il Giardino sarà un luogo protetto per tutti i malati di Alzheimer che trascorrono la loro giornata a Polaris, il Centro Diurno della Fondazione.

Qui, nel verde, e all'interno del fresco Parco secolare della Fondazione, verranno attivati percorsi di riabilitazione cognitiva per gli ospiti a cura del personale educativo della Fondazione. Si aggiunge dunque un nuovo tassello ai lavori di riqualificazione della struttura che ha visto da poco la conclusione anche dell'impianto di raffrescamento della RSA.

20 novembre 2017. Come da Statuto della Fondazione Ferrario alla fine del mandato 2013-2017, la scorsa settimana in data 14 novembre si è insediato il nuovo Consiglio di Amministrazione della Fondazione Ferrario che nella stessa seduta ha eletto come nuovo Presidente il Geom. Michele Gerla.

Il nuovo Consiglio che resterà in carica per i prossimi quattro anni, è composto dalla Rag. Lorena Baroni - vicepresidente, dal Geom. Filippo Ambrosoni, dal Sig. Roberto Nava, dall’Ing. Marco Bosani e dal Dr. Piergiorgio Caccia, quest’ultimo unico riconfermato del precedente Consiglio.

Successivamente è stata definita la composizione del C.d.A. della Ferrario srl che ha visto nominato Roberto Nava come Presidente, Filippo Ambrosoni come Vicepresidente e Lorena Baroni, Piergiorgio Caccia e Michele Gerla come componenti del Consiglio stesso.

In occasione di questa giornata pubblichiamo un lavoro di ricerca effettuato presso il nostro centro diurno POLARIS a cura di tutto lo staff presentato all'AIP - Associazione Italiana Psicologi.

C'è bisogno di tanto impegno di ricerca per sconfiggere questa malattia, noi  ce la mettiamo tutta!