Main Menu

Fondazione Ferrario, ente operante nel settore socio assistenziale di assistenza agli anziani, ricerca un addetto ai servizi di manutenzione, da collocare presso la propria Residenza Sanitaria Assistenziale.

Sede di lavoro: Vanzago (MI)

Orario: Full Time;

Contratto: a tempo determinato;

CCNL: UNEBA;

E’ richiesta l’abilitazione alla guida di veicoli (patente B)

Gli interessati alla posizione ricercata possono far pervenire il proprio curriculum vitae al seguente recapito Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro il giorno 20/08/19, contenente le esperienze lavorative maturate, nonchè i percorsi e i titoli formativi conseguiti.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.