Main Menu

Fondazione Ferrario organizza tre incontri per la cittadinanza per porre l'attenzione su alcune tematiche importanti legate alla salute e al benessere di tutti.

Si avvicina il periodo delle vacanze ed è utile averei alcune importanti informazioni su come affrontare in salute tutti i viaggi, vicini e lontani. Per parlarne insieme vi aspettiamo venerdì 12 giugno alle ore 20:45, il Dott. Vincenzo Nicosia sarà il relatore dell'incontro "Le malattie del viaggiatore"

"Dipendenze da gioco e sostanze stupefacenti" sarà invece il tema - quanto mai attuale - trattato giovedì 18 giugno sempre alle ore 20:45 dalla Dott.ssa Martina Lampugnani.

Per finire la rassegna la Dott.ssa Carla Pettenati - nostro Direttore Scientifico in Fondazione, geriatra e neurologa esperta nella malattia dell'Alzheimer -  terrà l'incontro "Giovane memoria e sana vecchiaia: come fare?" martedì 23 giugno alle ore 20:45

Mediatore per tutte gli incontri sarà il Direttore Sanitario della nostra RSA, il Dottor Fabrizio Borsani.

Tutti gli incontri sono a partecipazione libera e si terranno presso la Sala Polifunzionale della Fondazione Ferrario, ingresso da Via Garibaldi 1.