20 novembre 2017. Come da Statuto della Fondazione Ferrario alla fine del mandato 2013-2017, la scorsa settimana in data 14 novembre si è insediato il nuovo Consiglio di Amministrazione della Fondazione Ferrario che nella stessa seduta ha eletto come nuovo Presidente il Geom. Michele Gerla.

Il nuovo Consiglio che resterà in carica per i prossimi quattro anni, è composto dalla Rag. Lorena Baroni - vicepresidente, dal Geom. Filippo Ambrosoni, dal Sig. Roberto Nava, dall’Ing. Marco Bosani e dal Dr. Piergiorgio Caccia, quest’ultimo unico riconfermato del precedente Consiglio.

Successivamente è stata definita la composizione del C.d.A. della Ferrario srl che ha visto nominato Roberto Nava come Presidente, Filippo Ambrosoni come Vicepresidente e Lorena Baroni, Piergiorgio Caccia e Michele Gerla come componenti del Consiglio stesso.