Main Menu

Dall’11 febbraio al 18 marzo, ovvero dalla 25a alla 31a giornata della Serie B ConTe.it, Lega B e B Solidale scenderanno in campo al fianco della Fondazione Ferrario, vincitrice del bando nella categoria “Terza Età”.

La Fondazione sarà presente su tutti i 22 campi della Serie B ConTe.it per sensibilizzare sulla malattia di Alzheimer e promuovere la raccolta fondi per il “Giardino della Memoria”, uno spazio verde all’interno del parco dell’istituto dove le persone affette dalla malattia possano sperimentare i loro sensi e dove i colori e i profumi facciano la differenza.

Per sette giornate la Lega B, le 22 associate, le aziende partner, i media sportivi e i licenziatari audiovisivi daranno alla Fondazione un’importante occasione di visibilità. La campagna sarà veicolata attraverso maglie in occasione dell’ingresso in campo delle squadre, messaggi speaker, video su maxischermi, adv e spot video sui siti web e social network di Lega, di B Solidale, delle 22 Società e sui media nazionali e locali.

Questo sito utilizza cookies per memorizzare informazioni sul tuo computer. Alcuni sono fondamentali per il funzionamento del nostro sito, altri ci aiutano a migliorare l’esperienza degli utenti Utilizzando questo sito, acconsenti al posizionamento di questi cookies. Per saperne di più, clicca sul bottone privacy